FOTO_METEO2_

p_caltagiovani_numero

Sei un giovane di età compresa tra i 15 e i 29 anni?

Leggi come puoi ottenerla

Home / Informagiovani / Bandi - Concorsi pubblici

infogiova

BANDI / CONCORSI PUBBLICI

Avviso pubblico di selezione,  per titoli,  per la   formulazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato di  Operatori Socio Sanitari  presso l’Asp di Messina.  Il bando è consultabile nel sito www.asp.messina.it  . Scadenza  31/08/2015

Avviso di procedura selettiva , per titoli e colloqui , di n. 2 incarichi annuali  di  Psicologo e di n. 2 incarichi annuali di Educatore Professionale   presso l’ Azienda Sanitaria  Provinciale di Messina. Il termine per la presentazione delle domande e’ fissato al 07/09/15 . Il bando e’ consultabile nel sito  www.asp.messina.it  “ Sezione  Bandi di Concorso” .

Concorso per il reclutamento di n. 71  Ufficiali in servizio permanente nel ruolo speciale  delle armi di fanteria, artiglieria, genio , cavalleria  dell’Esercito . Il bando e’ pubblicato nel sito www.difesa.it     Scadenza  presentazione  domanda on line entro il 24/09/2015