Home / ALBO PRETORIO on-line Home

• Ufficio
Notifiche
  • Tel.

-         Avvisi- bandi   gare e concorsi

-         Delibere

-         Determine

-         Ordinanze e decreti

-         Pubblicazioni di matrimonio

L’Albo Pretorio cartaceo delle Pubbliche Amministrazioni diventa informatico.
L’Albo Pretorio verrà aggiornato quotidianamente e fornirà l’elenco degli atti del Consiglio Comunale, della Giunta Comunale e le determinazioni dirigenziali  che risultano essere in pubblicazione nel giorno di consultazione.
Per ogni atto saranno indicate le date di inizio e di scadenza della pubblicazione e la consultazione del testo.
Dall’1 Gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e  provvedimenti amministrativi  devono essere consultati attraverso il sito dell’Ente.

AVVISO: i soggetti PUBBLICI E PRIVATI  che devono provvedere alle pubblicazioni di atti presso il Comune di Caltagirone sono  pregati di trasmettere la documentazione in formato digitale.