Home / ALBO PRETORIO on-line Home

icona_albopretorio2015

L’Albo Pretorio cartaceo delle Pubbliche Amministrazioni diventa informatico.

L’Albo Pretorio verrà aggiornato quotidianamente e fornirà l’elenco degli atti del Consiglio Comunale, della Giunta Comunale e le determinazioni dirigenziali  che risultano essere in pubblicazione nel giorno di consultazione.
Per ogni atto saranno indicate le date di inizio e di scadenza della pubblicazione e la consultazione del testo.
Dall’1 Gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e  provvedimenti amministrativi  devono essere consultati attraverso il sito dell’Ente.

AVVISO: i soggetti PUBBLICI E PRIVATI  che devono provvedere alle pubblicazioni di atti presso il Comune di Caltagirone sono  pregati di trasmettere la documentazione in formato digitale.

Normativa di riferimento

Fine del problemi tecnici con Halley  (alcuni atti  pubblicati tra il 10 e il 12 Giugno possono trovarsi qui )

-         Albo Pretorio on line

-         Avvisi- bandi   gare e concorsi