Segretario Generale

Dott.ssa Carolina Ferro

E' Segretario Generale del Comune di Caltagirone dall'1 Ottobre 2015.

Ha curato la formazione frequentando corsi di perfezionamento specifici alla Bocconi e all'Università di Catania. Tra i titoli post laurea, ha conseguito la specializzazione in scienze amministrative e dell'organizzazione. Nella formazione ha curato anche la tematica della pianificazione e gestione strategica negli enti locali accedendo ad un corso di perfezionamento, tenuto dalla Bocconi, della durata annuale sulle competenze del Public management, avendo avuto accesso, mediante selezione pubblica, a una borsa di studio della Scuola superiore della pubblica amministrazione.

Sede di lavoro: P.zza Municipio, 5 - II Piano

Tel. 0933.41274

pdf Curriculum vitae

Situazione reddituale e patrimoniale