Home / Note legali
Note legali

Nel rispetto delle Linee guida per i siti web della PA (art. 4 della Direttiva 8/09 del Ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione)  si forniscono le seguenti informazioni relative a:

- copyright: tutti i contenuti, le immagini e le informazioni presenti all'interno del sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale;- utilizzo del sito: in nessun caso il Comune di Caltagirone potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito e dall'utilizzo che venga fatto delle informazioni in esso contenute; inoltre, il Comune non ha alcuna responsabilità per eventuali problemi causati dall'utilizzazione del presente sito o di siti ad esso collegati.
Il Comune si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e ricorda che le informazioni in esso contenute non hanno validità a fini legali;- accesso a siti esterni collegati: il Comune di Caltagirone non può essere ritenuto responsabile di quanto contenuto nei siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, declinando ogni responsabilità per le informazioni, la grafica, gli aggiornamenti ed i riferimenti in essi contenuti;- download: i contenuti e la documentazione scaricabile dal sito e  reperibile via download sono liberamente e gratuitamente disponibili, salvo diversa indicazione. Il Comune di Caltagirone invita a verificare diritti e condizioni di utilizzo escludendo qualsiasi responsabilità in merito