online_nuovo_sito_p

Questo sito non è più aggiornato
Collegati al nuovo sito :
www.comune.caltagirone.gov.it

testata

Lettera ai Cittadini del Sindaco Gino Ioppolo e del Presidente di Kalat Ambiente SRR Concetta Italia  [clicca qui]

manuale_duso  calendari  kit_differenziata
ELENCO_alfabetico  Recapiti_telefonici  Video_raccolta_differenziata

Raccolta_indumenti

click3

COMPOSTAGGIO DOMESTICO

Regolamento per il compostaggio domestico

scarica modulo richiesta

Inviare istanze  tramite protocollo  entro il 28/02/2018.

I cittadini che hanno già presentato domanda per la riduzione TARI in dipendenza della pratica del compostaggio

domestico per gli anni 2016 e 2017 non devono ripetere l'istanza per gli anni successivi.

=====================================================

PRENOTAZIONE PER IL RITIRO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI:

numero_verde
Il call center di Kalat ambiente è attivo tutti i giorni compresi i festivi infrasettimanali dalle ore 8.00 alle 19.00.

I rifiuti dovranno essere conferiti nelle adiacenze dell'immobile,

negli appositi contenitori, esclusivamente nella fascia oraria e nel giorno stabilito al ritiro.

PRENOTAZIONE PER IL RITIRO DEI PANNOLONI  E/O  DEI PANNOLINI:

numero_per_prenot_pannolini   numero_per_prenot_pannolini2

Il servizio di ritiro dei pannoloni/pannolini sarà attivato solo dopo prenotazione telefonica.
I pannoloni/pannolini dovranno essere conferiti, in una busta,  sull'uscio nei giorni di
lunedì - giovedì - venerdì e sabato dalle ore 21,00 alle 6,00

Nel parcheggio Cappuccini, dalle ore 8 alle 12, stazionano mezzi mobili
in cui è possibile conferire esclusivamente i rifiuti del giorno (come da calendario giornaliero).
Per i ristoratori che non hanno spazi in cui collocare i bidoni carrelati è previsto un passaggio giornaliero, dalle ore 6 alle 12, per il ritiro dell'umido.