testata

lettera_sindaco2

Lettera ai Cittadini del Sindaco Gino Ioppolo e del Presidente di Kalat Ambiente SRR Concetta Italia  [clicca qui]

manuale_duso  calendario_settimanale kit_differenziata
ELENCO_alfabetico Recapiti_telefonici Video_raccolta_differenziata

PRENOTAZIONE PER IL RITIRO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI:

numero_verde  numero_blu

i rifiuti dovranno essere conferiti nelle adiacenze dell'immobile esclusivamente nella fascia oraria e nel giorno stabilito al ritiro

PRENOTAZIONE PER IL RITIRO DEI PANNOLONI  E/O  DEI PANNOLINI:

numero_per_prenot_pannolininumero_per_prenot_pannolini2

il servizio di ritiro sarà attivato solo dopo prenotazione telefonica, i rifiuti dovranno essere conferiti sull'uscio nei giorni di lunedì - giovedì - venerdì e sabato dalle ore 21,00 alle 6,00