servizi-online

Sportello Europa

Pagina in Aggiornamento

Sportello Europa è un servizio del Comune di Caltagirone,

che informa tutti i cittadini sulle tematiche e opportunità dell'Unione Europea. In particolare:

offre informazioni e documentazione sulle opportunità di finanziamento relative ai bandi della programmazione comunitaria

informa circa i contatti tramite siti internet, indirizzi e-mail e telefonici con le Direzioni Generali della Commissione europea

aiuta ad individuare potenziali partners per la presentazione di progetti europei, nella collaborazione diretta con gli Assessorati dell'Ente e con i Comuni della Provincia

offre pubblicazioni sulle tematiche di attualità di rilievo europeo.

Responsabile e Referente:

Tel.

Ultimi Progetti Europei

Bandi per Aziende, PMI, Società, Enti Pubblici                          Bandi per persone fisiche

Quot. Pubblica Amministrazione

Ultime pubblicazioni