online_nuovo_sito_p

Questo sito non è più aggiornato
Collegati al nuovo sito :
www.comune.caltagirone.gov.it

Home / Notizie Utili / AVVISO IMPORTANTE
AVVISO IMPORTANTE

ATTENZIONE DOMENICA 30-10-2016

Su decreto della Prefettura  di Ragusa , in data 28-10-2016, è fatto divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nel comune di Caltagirone in occasione dell’incontro di calcio ASD Ragusa-Aquile Calatine, che si svolgerà presso lo stadio G. Biazzo di Ragusa domenica 30 ottobre 2016. Tale decreto limita la fruibilità dell’impianto alla tifoseria ospite.