Home / Comunicati stampa / Consiglio comunale: gli argomenti della seduta di lunedì 13 febbraio. Edito 10.02.2017

Consiglio comunale: gli argomenti della seduta di lunedì 13 febbraio

Convocato dal presidente Massimo Alparone, il Consiglio comunale tornerà a riunirsi alle 20 di lunedì 13 febbraio per proseguire la trattazione degli argomenti posti all'ordine del giorno: interrogazione di Simone Amato su "dignità e decoro per gli assistiti nelle strutture socio – assistenziali della città"; interrogazione di Oriella Barresi e altri su "mancata attuazione della delibera istitutiva del Consiglio comunale dei ragazzi"; mozione proposta da Vincenzo Gozza e altri sul "servizio di gestione e raccolta dei rifiuti solidi urbani e differenziati"; mozione sull'asilo nido "Arcobaleno" di via Balchino, proposta da Vincenzo Di Stefano e altri; interrogazioni di Vincenzo Gozza riguardanti gli "interventi di fornitura dei servizi essenziali a sostegno del Santuario del Signore del Soccorso" e "l'integrazione dei servizi a sostegno del conferimento di reflui derivanti dall'espurgo di fosse settiche"; interrogazione di Andrea Bizzini sulla "pubblicità illegale e selvaggia"; istituzione della figura del garante per i diritti delle persone private delle libertà personali e approvazione del relativo regolamento; interrogazioni di Lara Lodato sulla "validità giuridica degli avvisi di accertamento" e sul "programma e piano finanziario del Natale 2016 – 2017"; interrogazione di Oriella Barresi sull' e interrogazione di Simone Amato con richiesta di "aumento della luminosità nella via Fisicara, angolo viale Europa".

Caltagirone, 10 febbraio 2017

Ufficio Stampa: Mariano Messineo – Tel. 093341345 – 3355327046