Home / Comunicati stampa / Consiglio comunale: gli argomenti della seduta di lunedì 20 febbraio. Edito 15.02.2017

Consiglio comunale: gli argomenti della seduta di lunedì 20 febbraio

Convocato dal presidente Massimo Alparone, il Consiglio comunale tornerà a riunirsi alle 20 di lunedì 20 febbraio per proseguire la trattazione degli argomenti posti all'ordine del giorno: interrogazione di Oriella Barresi e altri su "mancata attuazione della delibera istitutiva del Consiglio comunale dei ragazzi"; approvazione del regolamento sul Garante per i diritti delle persone private delle libertà personali; interrogazione di Lara Lodato sulla "validità giuridica degli avvisi di accertamento" e interrogazione di Oriella Barresi sull'.

Caltagirone, 15 febbraio 2017

Ufficio Stampa: Mariano Messineo – Tel. 093341345 – 3355327046