Home / Comunicati stampa / Comunicato incontro con docenti Erasmus. Edito 16.02.2017

In municipio docenti Erasmus

Il sindaco Gino Ioppolo e l'assessore alle Politiche culturali e delle Tradizioni, Vito Dicara, hanno incontrato in municipio una delegazione di docenti dell'istituto comprensivo "De Amicis" di Tremestieri Etneo (con la preside, Tiziana Anna Palmieri) e di loro colleghi spagnoli, portoghesi, polacchi e bulgari, protagonisti di un progetto "Erasmus Plus", con incontri e workshop sulle buone prassi a scuola e ieri in visita a Caltagirone per conoscerne i diversi aspetti, con particolare riferimento alla ceramica. I due amministratori hanno illustrato le peculiarità della città.

I docenti – coordinatrice del progetto per l'Italia Agata Nicotra – hanno espresso apprezzamenti per l'accoglienza e per le bellezze del centro storico.

Caltagirone, 16 febbraio 2017

Ufficio Stampa: Mariano Messineo – Tel. 093341345 – 3355327046