Home / Gare: Bandi, Avvisi, Esiti / PISCINA COMUNALE - Determina dirigenziale n. 50 del 15/12/2016 relativamente alla procedura di gara per l’affidamento della concessione in uso e gestione della manutenzione e riqualificazione della piscina comunale in via A. Greco .

Area 5^

I soggetti interessati dovranno presentare, a pena esclusione,  entro e non oltre le ore 12 del giorno 07 marzo 2017

NOTE DI CHIARIMENTO (FAQ): faq n.1 - faq n.2

ALLEGATI:

DETERMINA GEN 50 Atto copia conforme

DETERMINA GEN 50 bando gara piscina definitivo

DETERMINA GEN 50 capitolato d'oneri piscina comunale

DETERMINA GEN 50 dichiarazione sostitutiva  gara piscina

DETERMINA GEN 50 domanda partecipazione gara piscina comunale

DETERMINA GEN 50 Linee Guida All. A)

Planimetria Piscina

Il Dirigente Area 5