Home / Gare: Bandi, Avvisi, Esiti / PISCINA COMUNALE - Det. Dirigenziale n. 50 del 15/12/2016 relativamente alla procedura di gara per l’affidamento della concessione in uso e gestione della manutenzione e riqualificazione della piscina comunale in via A. Greco. scad termini ore 12- 7.03.17

Area 5^

Avviso Nomina Commissione Concessione Piscina

Determina dirigenziale n. 50 del 15/12/2016 relativamente alla procedura di gara per l’affidamento della concessione in uso e gestione della manutenzione e riqualificazione della piscina comunale in via A. Greco .

I soggetti interessati dovranno presentare, a pena esclusione,  entro e non oltre le ore 12 del giorno 7 marzo 2017

Si comunica che il termine di scadenza è il 17 marzo 2017 entro le ore 12,  come indicato nello schema di domanda allegato alla determinazione dirigenziale n. 50 del 15/2/2017".

NOTE DI CHIARIMENTO (FAQ):

1)  per le RTI valgono le regole dell’unicità dell’aggiudicazione economica, ovvero che tutti i componenti la RTI contribuiscono al raggiungimento dei livelli minimi di requisiti richiesti. L’attività di nuoto rappresenta elemento di valutazione e non requisito di partecipazione. L’approvvigionamento idrico rappresenta un costo di gestione e quindi è posto a carico del gestore .

Il sopralluogo è obbligatorio come indicato nel bando .

faq n.1 - faq n.2

ALLEGATI:

DETERMINA GEN 50 Atto copia conforme

DETERMINA GEN 50 bando gara piscina definitivo

DETERMINA GEN 50 capitolato d'oneri piscina comunale

DETERMINA GEN 50 dichiarazione sostitutiva  gara piscina

DETERMINA GEN 50 domanda partecipazione gara piscina comunale

DETERMINA GEN 50 Linee Guida All. A)

Planimetria Piscina

Il Dirigente Area 5