Home / Comunicati stampa / Comunicato Progetto Home Care Premium 2017: domande entro il 30-03-2017. Edito 14.03.2017

Progetto “Home Care Premium 2017” per l’assistenza domiciliare dei dipendenti pubblici e dei loro familiari:
domande
entro il 30 marzo; sportello aperto all’Educandato San Luigi

L’Inps ha approvato e pubblicato il nuovo bando per il progetto “Home Care Premium 2017”, rivolto ai dipendenti pubblici e ai loro familiari bisognosi di assistenza domiciliare.  Lo rende noto il sindaco di Caltagirone, Gino Ioppolo, primo cittadino del Comune capofila del Distretto socio-sanitario D13.

Le istanze devono essere inviate on line all’Inps entro il 30 marzo 2017. Per informazioni, rivolgersi ai Servizi sociali dei Comuni di Caltagirone, Grammichele, Vizzini, Mirabella Imbaccari, Mineo, San Michele di Ganzaria, Mazzarrone, San Cono e Licodia Eubea. Per il Comune di Caltagirone, all’Educandato San Luigi, in via Santa Maria di Gesù 90, è in funzione lo sportello gestito dall’associazione temporanea d’imprese Nido d’Argento e Terzo Settore. Lo sportello è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: lunedì e mercoledì dalle 9 alle 13; lunedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 19.

Caltagirone, 14 marzo 2017