Home / Gare: Bandi, Avvisi, Esiti / PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017- INPS. Istanze entro il 30-03-2017

PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017- INPS

IL SINDACO DEL COMUNE CAPOFILA DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO D13

Informa i cittadini che l'INPS ha approvato e pubblicato il nuovo bando per il Progetto HOME CARE PREMIUM 2017 rivolto ai dipendenti pubblici e ai loro familiari bisognosi di assistenza domiciliare.

Le istanze devono essere inviate on line all' INPS entro il 30 marzo 2017 . Per informazioni è possibile rivolgersi ai Servizi Sociali dei Comuni di Caltagirone, Grammichele, Vizzini, Mirabella Imbaccari, Mineo, San Michele di Ganzaria, Mazzarrone, San Cono e Licodia Eubea.

Per il Comune di Caltagirone presso l'Educandato San Luigi, via S.M. DI Gesù n. 90, è aperto lo sportello per il progetto Home Care Premium 2014 gestito dall'A.T.I. Nido d'Argento e Terzo Settore.

Lo sportello sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:
Lunedi e Mercoledi ore 09.00/13.00;
Lunedi, giovedi e Venerdi ore 15.00/19.00.

Il Sindaco del Comune Capofila del Distretto D13
On. Giovanni loppolo