Home / Comunicati stampa / Comunicato approvati dalla Giunta tre provvedimenti propedeutici al riequilibrio di bilancio. Edito 15.03.2017

Approvati dalla Giunta tre provvedimenti propedeutici al riequilibrio di bilancio

La Giunta municipale ha approvato tre provvedimenti propedeutici al riequilibrio di bilancio quinquennale. Si tratta del prospetto aggiornato riguardante il risultato di amministrazione presunto al 31 dicembre 2014, del riaccertamento straordinario dei residui al 1° gennaio 2015 e del ripiano del disavanzo di amministrazione derivante dal riaccertamento straordinario dei residui. "E' il passo ineludibile – sottolinea l'assessore alle Finanze, Massimo Giaconia – per consentire all'Amministrazione, dopo la presa d'atto e l'ok del Consiglio comunale, di approvare il bilancio stabilmente riequilibrato".

Caltagirone, 15 marzo 2017