Home / Comunicati stampa / Comunicato Consiglio comunale: domani seduta straordinaria su provvedimenti propedeutici al bilancio. Edito 15.03.2017

Consiglio comunale: giovedì 16 marzo seduta straordinaria e urgente per la trattazione dei provvedimenti propedeutici al riequilibrio di bilancio

Convocato dal presidente Massimo Alparone, il Consiglio comunale di Caltagirone si riunirà, in seduta straordinaria e urgente, alle 18 di giovedì 16 marzo per la trattazione dei provvedimenti propedeutici al riequilibrio di bilancio quinquennale approvati dalla Giunta municipale. Si tratta del riaccertamento straordinario dei residui al 1° gennaio 2015 e del ripiano del disavanzo di amministrazione derivante dal riaccertamento straordinario dei residui.

Caltagirone, 15 marzo 2017