Home / Comunicati stampa / Comunicato presidente del Consiglio Alparone: "Ok riapertura sportello di Riscossione Sicilia". Edito 15.03.2017

Il presidente del Consiglio comunale Massimo Alparone sulla riapertura dello sportello di Riscossione Sicilia:

"Risultato importante per la nostra comunità e il Calatino"

"E' un risultato atteso e importante per la nostra comunità e per tutto il Calatino, in quanto pone fine ai tanti disagi registratisi nei lunghi mesi di chiusura". Lo afferma il presidente del Consiglio comunale Massimo Alparone in relazione alla riapertura, annunciata per domani, dello sportello di Caltagirone di Riscossione Sicilia. Alparone ricorda "il contributo dato dall'assise cittadina in questa direzione attraverso l'approvazione unanime di un ordine del giorno, a testimonianza di una concreta e positiva unità d'intenti".

Caltagirone, 15 marzo 2017