Home / Comunicati stampa / Comunicato stage per allenatori di calcio: martedì 21 marzo incontro con Pino Rigoli. Edito 20.03.2017

Stage formativo per allenatori di calcio: martedì 21 marzo, nell'ex Educandato San Luigi, incontro con Pino Rigoli

Martedì 21 marzo, alle 18,30, al primo piano dell'ex Educandato San Luigi, su iniziativa del gruppo provinciale di Catania dell'Associazione italiana allenatori calcio (Aiac) e del referente della stessa associazione per il Calatino, Giuseppe Salonia, col patrocinio dell'assessorato allo Sport del Comune, nell'ambito di una stage formativo per allenatori di calcio, si terrà l'incontro con Pino Rigoli, già allenatore dell'Akragas e del Catania, sul tema: "Dilettantismo e professionismo, analogie e differenze".

Caltagirone, 20 marzo 2017