Home / Avvisi e Concorsi / INTERVENTI PERLA S.L.A. - RIAPERTURA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE ISTANZE - Scad. 30.03.2017

ASSESSORATO ALLA POLITICHE SOCIALI

INTERVENTI PERLA S.L.A.

RIAPERTURA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE ISTANZE

Si comunica che la Regione Sicilia con nota prot.  n. 6265 del 27.02.2015 ha predisposto  avviso per informare che con D.A. n. 384 del 24.02.2015 è stata predisposta la riapertura dei termini per la presentazione della richiesta del sostegno economico per i nuovi soggetti affetti da SLA.

L'istanza, con allegata la documentazione richiesta, dovrà essere presentata presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di residenza, con scadenze semestrali, al 30 Marzo per il semestre Gennaio-Giugno e al 30 Settembre per il semestre Luglio-Dicembre di ogni anno e fino esaurimento fondi. .

All'istanza deve essere allegata la seguente documentazione:

Il Dirigente

Dott.ssa  Giovanna Terranova