Home / Gare: Bandi, Avvisi, Esiti / AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE MANUTENZIONE E RIQUALIFICAZIONE COSTITUITO DALLA PISCINA COMUNALE IN VIA AGESILAO GRECO A CALTAGIRONE - Seduta pubblica 31.03.2017 ore 9.00

Area 5

Con il presente avviso si rende noto che la Commissione di gara, nominata per la valutazione delle offerte pervenute per l'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE MANUTENZIONE E RIQUALIFICAZIONE COSTITUITO DALLA PISCINA COMUNALE IN VIA AGESILAO GRECO A CALTAGIRONE, si riunirà in data 31 marzo 2017 alle ore 9.00 in seduta pubblica per l'apertura dell'offerta temporale e economica.

Caltagirone 28 marzo 2017

f.to IL DIRIGENTE E RUP
Ing. Ignazio Alberghina

Via Santa Maria di Gesù 90 – 95041 Caltagirone (CT)