Home / Gare: Bandi, Avvisi, Esiti / AGGIUDICAMENTO PROVVISIORIO - 'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE MANUTENZIONE E RIQUALIFICAZIONE COSTITUITO DALLA PISCINA COMUNALE

Area 5

AVVISO PUBBLICO

Con il presente avviso si rende noto che la Commissione di gara, nominata per la valutazione delle offerte pervenute per l'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE MANUTENZIONE E RIQUALIFICAZIONE COSTITUITO DALLA PISCINA COMUNALE IN VIA AGESILAO GRECO A CALTAGIRONE, in data 31 marzo 2017 ha concluso i lavori con l'aggiudicazione provvisoria in favore della RTI COSTITUENDA "CALTAGIRONE SPORTIVA" Via Agesilao Greco Caltagirone che ha presentato l'offerta più vantaggiosa.
Caltagirone 31 marzo 2017

f.to IL DIRIGENTE E RUP