Home / Avvisi e Concorsi / Pasqua 2017- Avviso Biblioteca Comunale
Pasqua 2017- Avviso Biblioteca Comunale

CITTÀ DI CALTAGIRONE

BIBLIOTECA COMUNALE “E. Taranto Rosso”

COMUNICATO

Si  comunica che  la  Biblioteca  Comunale, in occasione delle festività pasquali 2017,  sarà  chiusa al pubblico nel pomeriggio di Venerdì 14 aprile e nella mattina di  Sabato 15 aprile.

IL DIRIGENTE DELL’AREA III
                                                                                   DOTT.SSA GIOVANNA TERRANOVA