Home / Comunicati stampa / Com. sabato 22 aprile presentazione libro di Silvana Grasso, fra i candidati al Premio Strega 2017. Edito 18.04.2017

"Sole se c'è la luna": sabato 22 aprile, a Palazzo ceramico, la presentazione del libro di Silvana Grasso, tra i candidati al Premio Strega 2017

Foto_Silvana_Grasso

La Libreria Mondadori ospita la scrittrice siciliana Silvana Grasso, il cui romanzo - "Solo se c'è la luna", già alla terza edizione in poche settimane -, è tra i 27 candidati al Premio Strega 2017. La presentazione del libro, patrocinata dal Comune, si svolgerà sabato 22 aprile, alle 17,30, nella sala conferenze (terzo piano) del Palazzo ceramico (ex Reburdone). Introdurrà Melissa Scollo, curatrice degli eventi culturali della Libreria Mondadori di Caltagirone. Ai lavori, moderati dal giornalista Mariano Messineo, interverranno l'assessore comunale alle Politiche culturali e delle Tradizioni, Vito Dicara, e l'attrice teatrale e scrittrice Giuliana Fraglica.

Caltagirone, 18 aprile 2017

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341345 - 3355327046