Home / Comunicati stampa / Comunicato mercoledì 19 aprile il Lions dona alla città la mappa tattile per non vedenti. Edito 18.04.2017

Domani 19 aprile il Lions dona alla città la mappa tattile per non vedenti

Su iniziativa del Lions Club di Caltagirone (presidente il medico Calogero Scebba) col patrocinio del Comune, si terrà mercoledì 19 aprile, alle 10, nella sede dell'ufficio turistico unificato della città (Corte Capitaniale), la cerimonia di consegna della mappa tattile volumetrica, per non vedenti, riproducente il centro storico di Caltagirone, dono alla città quale simbolo lionistico del centenario del Lions Club International. Presenzierà alla cerimonia il governatore del Distretto 108Yb, Vincenzo Spata.

Caltagirone, 18 aprile 2017