Home / Comunicati stampa / Comunicato Il Rotary per lo Sport, martedì 25 aprile gara ciclistica. Edito 21.04.2017

"Il Rotary per lo sport": martedì 25 aprile gara ciclistica su circuito cittadino

Si chiama "Il Rotary per lo sport" la gara ciclistica (giunta alla seconda edizione) che, organizzata dall'associazione sportiva "La Biciclissima" sotto l'egida del Rotary Club di Caltagirone e il patrocinio del Comune, si terrà martedì 25 aprile, dalle 9, lungo il seguente percorso: viale Mario Milazzo, perimetro Palazzo di Giustizia e piazza della Regione. Seguirà, in piazza della Rinascita, la premiazione.

Caltagirone, 21 aprile 2017

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341345 - 3355327046