IIcommissione

L’anno 2017, il giorno 02 del mese di maggio alle ore 16:30  è  convocata dal Presidente, presso la sala Arturo Vella (secondo piano Palazzo di Città), la seduta  della  Seconda  Commissione Consiliare, per discutere e trattare  il seguenti argomenti:

1.  Proposta n. 20 che ha come oggetto: Affidamento in gestione al Dipartimento Regionale Sviluppo Rurale e territoriale di terreni di proprietà del Comune di Caltagirone. Integrazione atto di convenzione sottoscritto con l'Azienda Regionale Foreste Demaniali, in data 28 luglio 2005.

2.  Proposta n. 34 che ha come oggetto: Approvazione modifiche del regolamento del Sistema Bibliotecario Urbano del Comune di Caltagirone

3. Varie ed eventuali.

F.to    Geometra Gozza Enzo