III-commissione

Convocazione 3° commissione Consiliare

E’ convocata la 3^ Commissione Consiliare per il giorno 05 Maggio 2017, alle ore 8,30 nei locali comunali di via S. Maria di Gesu n. 90 – 1° piano , sala riunioni, per la trattazione del seguente argomento posto all’ o.d.g.:

Proposta di delibera consiliare n.37/2017 –

Istituzione del "Servizio Comunale di Tutela Ambientale"  tramite la figura dell'Ispettore  Ambientale Comunale. Approvazione Regolamento.

Con distinti saluti.

Il Presidente della Commissione
                                                                                              Rag. Sergio Domenica

Proposta consiliare n° 37  del 5 aprile 2017