III-commissione

Convocazione 3^ Commissione Consiliare.

E’ convocata la 3^ Commissione Consiliare per il giorno 12 Maggio 2017, alle ore 8,30 nei locali comunali di Via S. Maria di Gesù n. 90 – 1° piano, sala riunioni, per la prosecuzione dei lavori e discutere del seguente Ordine del Giorno:
Proposta di delibera consiliare n.37/2017 – Istituzione del "Servizio Comunale di Tutela Ambientale" tramite la figura dell'Ispettore Ambientale Comunale. Approvazione Regolamento.
Distinti saluti.

Il Presidente della Commissione