Home / Avvisi e Concorsi / Avviso Pubblico Per L’individuazione Del Soggetto Organizzatore E Gestore Della Fiera Di Conadomini Anno 2017

AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO ORGANIZZATORE E GESTORE DELLA FIERA DI CONADOMINI ANNO 2017

Il DIRIGENTE 5^ AREA

In esecuzione alla Determina Dirigenziale n. 332 del 16.05.2017 con il presente Avviso rende noto che intende affidare in concessione la gestione della fiera di Conadomini 2017 che si terrà in Piazza Falcone – Borsellino e Viale Europa nei giorni dal 29 Maggio al 31 Maggio 2017, come da planimetria visionabile presso il Servizio Attività Produttive.

La Presente procedura è soggetta alle disposizioni del Codice dei Contratti, approvato con Decreto Legislativo 50/2016

A tal fine è indetta gara pubblica per il giorno 23.05.2017 presso la sede comunale di Via Santa Maria di Gesù n. 90 alle ore 10,00

scarica l'avviso