Home / Gare: Bandi, Avvisi, Esiti / Bando di gara per l'individuazione di operatore economico per la coprogettazione e la gestione dei progetti SPRAR 2017/2019la

AVVISO DI GARA

Per selezione Enti gestori progetti SPRAR. D.M. 10 Agosto 2016

IL DIRIGENTE AREA 1°

Rende noto che in data  16.05.17 è stato trasmesso alla Gazzetta Ufficiale Europea l’avviso pubblico, con i relativi atti di gara, per l’individuazione di un operatore economico per la coprogettazione  e la gestione dell’accoglienza e l’integrazione di richiedenti asilo nell’ambito ella prosecuzione delle progettazioni SPRAR a titolarità del Comune di Caltagirone per il triennio 2017/2019.

Lotto. 1/Categoria Ordinari di sesso maschile;

Lotto .2/Categoria MSNA di sesso maschile  e neo maggiorenni.

I  documenti di gara sono scaricabili  dal sito istituzionale del Comune di Caltagirone: www.comune.caltagirone.ct.it.

I progetti SPRAR , in essere, sono visionabili  presso l’ufficio immigrazione del Comune di Caltagirone Via S. Maria di Gesù , 90 , il Lunedì e il  Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00,dal 19. 5.al   30.06.2017

Il DIRIGENTE

Dott.ssa Giovanna Terranova