Home / Gare: Bandi, Avvisi, Esiti / Borsa di studio anno scolastico 2016/17. Presentazione dell'istanza entro venerdì 8 settembre 2017.

Borsa di studio anno scolastico 2016/17

L’assegnazione delle borse di studio previste dalla legge 10 marzo 2000 n.62  alle famiglie degli alunni delle
scuole statali e paritarie primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado.

L’istanza di partecipazione dovrà essere presentata,
a pena d’esclusione, entro l’improrogabile termine di venerdì 8 Settembre 2017 presso l’istituto di appartenenza.

Leggi il bando

Domanda Borsa di studio