Home / Comunicati stampa / Com.premio nazionale "Scuola digitale" alla fondazione Its "Steve Jobs": giovedì 15 giugno cerimonia. Edito 14.06.2017

Premio nazionale "Scuola digitale" alla fondazione Its "Steve Jobs":
giovedì 15 giugno
cerimonia con studenti e autorità

Significativo riconoscimento per la Fondazione Its (Istituto tecnico superiore) "Steve Jobs" di Caltagirone (di cui il Comune fa parte), che ha ricevuto, nei giorni scorsi, a Roma, il premio "Scuola Digitale", conferito da Aica (Associazione italiana per l'informatica e il calcolo automatico), Assinform (Associazione italiana per l'information technology) e Assintel (Associazione nazionale imprese Ict) in collaborazione con l'Agenzia per l'Italia Digitale ed il Ministero dell'istruzione, università e ricerca (Miur) e rivolto alla cultura digitale e al suo ruolo nel sistema formativo e imprenditoriale italiano.

Giovedì 15 giugno, alle 10,30, nella sede della fondazione, in via Santo Stefano 11, si terrà la cerimonia di consegna del premio a tutti gli studenti, a cui interverranno l'assessore alle Politiche culturali Vito Dicara e il presidente della stessa fondazione, Francesco Pignataro.

Caltagirone, 14 giugno 2017