Home / Comunicati stampa / Comunicato Lions Caltagirone e Siracusa: sabato 17 giugno, al municipio, conferma gemellaggio. Edito 16.06.2017

Sabato 17 giugno, al municipio, cerimonia di conferma del patto di gemellaggio fra i Lions Club di Caltagirone e Siracusa Host

Il palazzo municipale sarà il luogo di svolgimento della cerimonia di conferma del patto di gemellaggio tra i Lions Club di Caltagirone (presidente il medico Calogero Scebba) e Siracusa Host, che si svolgerà sabato 17 giugno, a partire dalle 10. La cerimonia sarà preceduta (alle 9,30) da un omaggio a Don Luigi Sturzo al mausoleo di via Santissimo Salvatore e seguita (dalle 12) dalla celebrazione della 56° Charter Night del Lions Club calatino nell'hotel Villa Sturzo.

Caltagirone, 16 giugno 2017