Home / Comunicati stampa / Com.pagati straordinari 2013 ai dipendenti comunali, l'Amministrazione: "Passo avanti verso normalizzazione. Edito 16.06.2017

Pagati ai dipendenti comunali gli straordinari 2013:
per l'Amministrazione
è "un passo significativo per la valorizzazione del loro lavoro a beneficio dei cittadini e la normalizzazione dei pagamenti"

"Con il pagamento dello stipendio dell'ultimo mese di lavoro – afferma l'assessore al Personale Concetta Mancuso - i dipendenti hanno ricevuto le somme spettanti per lo straordinario svolto nell'anno 2013: l'Amministrazione sta dimostrando grande abilità nella gestione delle risorse economiche a disposizione e la volontà di puntare sulla motivazione del personale, come leva strategica per il rilancio di un'attività amministrativa efficace ed efficiente, riconoscendo il valore del lavoro svolto dai dipendenti anche al di fuori dell'orario di servizio e gratificandolo opportunamente".

Secondo l'assessore alle Finanze Massimo Giaconia, "è un passo significativo verso la normalizzazione dei pagamenti al personale per le prestazioni rese. Prossimamente si metterà in atto una strategia che permetterà di pagare ai dipendenti gli emolumenti non ancora percepiti. Vogliamo ridare fiducia e sicurezza agli impiegati comunali, nella convinzione che ciò avrà ripercussioni positive anche sulle loro prestazioni lavorative, a beneficio dell'utenza e della qualità dei servizi da erogare".

Caltagirone, 16 giugno 2017