Home / Comunicati stampa / Com.domenica 18 giugno I Street Workout: a spasso nel centro storico con le varie discipline Fitness. Edito 16.06.2017

Domenica 18 giugno, nel centro storico, "I Street Workout":
percorso
di "wellness" attraverso i luoghi più belli della città "per risvegliarne l'anima fitness"

Domenica 18 giugno, dalle 17,30 alle 20,30, il centro storico della città sarà la "location" del "I Street Workout Caltagirone", organizzato dal personal trainer Massimiliano Salerno col patrocinio del Comune. Si tratta di un percorso di wellness di circa 5 chilometri: raduno alle 17,15 al giardino pubblico, poi tragitto lungo le strade che attraversano o costeggiano i luoghi più significativi, dal Tondo Vecchio al Ponte San Francesco, all'ex Carcere Borbonico, alla Cattedrale, alla Chiesa del Collegio, sino alla Scala di Santa Maria del Monte e all'edificio di Sant'Agostino, con il ritorno al giardino pubblico. I partecipanti si muoveranno in gruppo, risvegliando l'anima fitness di Caltagirone, con sofisticate cuffie wireless con le quali eseguiranno gli esercizi a tempo di musica, immersi nelle bellezze storiche e monumentali della città, guidati dal Team Street Workout Caltagirone, che sarà composto da istruttori di diversi centri sportivi. Ognuno offrirà un assaggio della propria disciplina in differenti spazi del centro storico.

Caltagirone, 16 giugno 2017