Home / Comunicati stampa / Comunicato Festa della musica: mercoledì 21 giugno, Villa Patti. Edito 19.06.2017

Festa della musica 2017: appuntamento mercoledì 21 giugno, a Villa Patti

Anche Caltagirone, come altre città italiane, celebra la Festa della musica 2017, che si svolgerà mercoledì 21 giugno, a partire dalle 15 e sino alle 24, a Villa Patti. Si tratta di un'iniziativa di Franco Schiavone e Dario Cusumano col patrocinio dell'assessorato comunale alle Politiche culturali e delle Tradizioni. Diciassette fra gruppi e singoli artisti si avvicenderanno nel corso del pomeriggio e della serata. La manifestazione sarà condotta da Molly Narciso, Piero Coffano e Vincenzo Cusumano.

"L'evento – sottolinea l'assessore Vito Dicara – è finalizzato a valorizzare le realtà musicali locali e non, lanciando un inequivocabile messaggio nel segno dei valori più pregnanti della musica stessa".

Caltagirone, 19 giugno 2017