online_nuovo_sito_p

Questo sito non è più aggiornato
Collegati al nuovo sito :
www.comune.caltagirone.gov.it

calendario_2018

RACCOLTA DIFFERENZIATA 2018

SCARICA I CALENDARI

La Società Ecogest ha iniziato la distribuzione dei calendari anno 2018 con modalità di raccolta 6 su sette (utenze domestiche area urbana), 3 su sette (aree extra urbane limitrofe) e 1 su sette (aree estra urbane periferiche).
I calendari potranno essere ritirati anche presso l’URP (Palazzo municipale piano terra) mediante l’esibizione della carta di identità e avviso TARI.

Calendario utenze domestiche aree urbane

*   Calendario aree extra urbane limitrofe

Raccolta 3 volte la settimana - zone senza obbligo di compostiera
(contrade interessate)

Calendario aree extra urbane periferiche

Raccolta 1 volta la settimana
 - zone con obbligo di compostiera
Santo Pietro, Piano San Paolo e zone perfiferiche cittadine
(contrade interessate)

*   Calendario utenze  non domestiche

Nel parcheggio zona Cappuccini, dalle ore 8.00 alle 12.00 stazionano i mezzi mobili
 a cui è possibile conferire esclusivamente i rifiuti del giorno (come da calendario giornaliero).

Indumenti_usati_anno_2018_p