online_nuovo_sito_p

Questo sito non è più aggiornato
Collegati al nuovo sito :
www.comune.caltagirone.gov.it

I-commissione

Su disposizione del Presidente della 1ª Commissione Consiliare Permanente, Cons. Gaetano Lo Nigro, Le SS.LL sono invitate a partecipare alla  seduta della Commissione che si terrà venerdì 7/07/17, alle ore 16,00, Sala Fanales,  con il seguente Ordine del Giorno:

“COMUNICAZIONE DELL’AMM.NE COMUNALE  INERENTE ALLA NUOVA IPOTESI DI BILANCIO DI PREVISIONE STABILMENTE RIEQUILIBRATO PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2012/2016”.

Cordiali Saluti

Il Segretario