Home / Gare: Bandi, Avvisi, Esiti / Avviso Pubblico fiera di San Giacomo 2017

AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO ORGANIZZATORE E
GESTORE DELLA FIERA DI SAN GIACOMO 2017
Il DIRIGENTE 5^ AREA

In esecuzione alla Determina Dirigenziale n. 378 dell' 11.07.2017 con il presente Avviso rende noto che intende affidare in concessione la

gestione della fiera di San Giacomo 2017 che si terrà in nell'area di Protezione Civile lungo la via Cristoforo Colombo

nei giorni dal 23 luglio 2017 al 01.08. 2017.

La Presente procedura è soggetta alle disposizioni del Codice dei Contratti, approvato con Decreto Legislativo 50/2016.

A tal fine è indetta gara pubblica per il giorno 18.07.2017

presso la sede comunale di Via
Santa Maria di Gesù n. 90 alle ore 10,00

Avviso Pubblico fiera di San Giacomo 2017