Home / Comunicati stampa / Comunicato Consulta giovanile: venerdì 14 luglio riunione per programma manifestazioni estive. Edito 12.07.2017

Consulta delle politiche scolastiche e giovanili: venerdì 14 luglio
la prossima riunione per mettere a punto il programma delle attività e manifestazioni estive

Su iniziativa dell'assessore alle Politiche scolastiche e giovanili Concetta Mancuso, venerdì 14 luglio, alle 17, nei locali dell'ex Educandato San Luigi, si  terrà una riunione della Consulta giovanile, costituita dai rappresentanti degli  studenti degli istituti di scuola secondaria di secondo grado, dai rappresentanti dei movimenti e delle organizzazioni giovanili presenti nel territorio comunale e di altre associazioni interessate ad approfondire e valorizzare il protagonismo e le risorse dei giovani. Al centro dell'incontro ci sarà la definitiva redazione del programma di attività culturali, musicali e artistico – sportive da realizzare nel periodo estivo.

Caltagirone, 12 luglio 2017