Home / Comunicati stampa / Comunicato giovedì 13 luglio incontro su Psr e sviluppo aziende agricole. Edito 12.07.2017

Giovedì 13 luglio, al municipio, incontro informativo sul Programma di sviluppo rurale Sicilia 2014-2020

"Sviluppo delle aziende agricole e delle imprese" è il tema dell'incontro informativo sulla Misura 6 del Programma di sviluppo rurale Sicilia 2014 – 2020 che, su iniziativa della Confederazione italiana agricoltori (Cia) col patrocinio del Comune, si terrà giovedì 13 luglio, alle 17,30, nel salone di rappresentanza "Mario Scelba" del municipio di Caltagirone. Ai lavori, moderati dal dirigente Cia Calogero Giancona, interverranno Gino Ioppolo (sindaco), Salvatore Grassiccia (presidente Cia Caltagirone), Nicolò Amoroso (dirigente ufficio tecnico Cia – Catania), Antonino Sirna e Giovanni Sutera (Ispettorato agricoltura di Catania), ma anche i deputati regionali Francesco Cappello, Marco Falcone e Concetta Raia, l'ex assessore al Comune di Catania Angelo Villari e il presidente regionale Agia – Cia, Nicolò Lo Piccolo. Conclusioni affidate al presidente provinciale Cia, Giuseppe Di Silvestro.

Caltagirone, 12 luglio 2017

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341345 – 41264 - 3355327046