Home / Comunicati stampa / Com. in Consiglio, lunedì 17 luglio, l'ipotesi di bilancio quinquennale stabilmente riequilibrato. Edito 13.07.2017

Lunedì 17 luglio il Consiglio comunale si occuperà dell'ipotesi

di bilancio quinquennale stabilmente riequilibrato

Approda in Consiglio comunale l'ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato per l'esercizio finanziario 2012 – 2016. Il provvedimento, approvato il 3 luglio dalla Giunta municipale con una "modifica migliorativa" rispetto a quello esitato lo scorso aprile, ha ricevuto il parere favorevole del Collegio dei revisori dei conti e, infine, l'ok a maggioranza della I commissione consiliare presieduta da Gaetano Lo Nigro. La parola definitiva prima dell'invio al ministero competente spetta, adesso, al Consiglio, che si riunirà per occuparsi dell'importante argomento, come di consueto nell'aula "Luigi Sturzo", alle 18 di lunedì 17 luglio. "Dopo diversi anni – afferma il presidente dell'assise cittadina, Massimo Alparone – giunge finalmente all'attenzione del Consiglio, con il parere favorevole del collegio dei revisori, un provvedimento di assoluta rilevanza, che sono certo i consiglieri esamineranno e valuteranno con grande attenzione, esercitando al meglio il proprio ruolo, nella comune consapevolezza della rilevanza che il bilancio stabilmente riequilibrato riveste per il futuro non soltanto del Comune, ma della città".

Caltagirone, 13 luglio 2017