Home / Comunicati stampa / Comunicato domenica 16 luglio giornata di incontro sull'autismo. Edito 14.07.2017

Domenica 16 luglio giornata di incontro sull'autismo con laboratorio, conversazione e mostra di libera creatività

Giornata di incontro sull'autismo. Domenica 16 luglio il centro storico di Caltagirone accoglierà "Gli amici di Tommy", l'associazione impegnata in una quotidiana opera di sensibilizzazione sull'autismo. La giornata, patrocinata dal Comune, prenderà il via alle 10 con un laboratorio creativo con Giovanna Baggione, psicoterapeuta espressivo, e Innocenzo Carbone, arteterapeuta, in via Vittorio Emanuele 73. In programma, alle 17,30, nella Chiesa del Crocifisso, la conversazione su "Arte e autismo. Quale rapporto?", con interventi di don Salvatore Abbotto, Domenico Amoroso, Giovanna Baggione, don Pino Casanova, Innocenzo Carbone, Stefano Gianola, Emanuele Guzzardi e Giovanna Regalbuto. Dalle 19 sarà visitabile, nei locali di via Vittorio Emanuele 79, "Gli amici di Tommy", la mostra di libera creatività.

Caltagirone, 14 luglio 2017