Home / Gare: Bandi, Avvisi, Esiti / BANDO PUBBLICO - affidamento dei locali in gestione dell’ ”ascensore Cappuccini”, con gestione dell’ascensore urbano, gestione dell’annesso impianto sportivo e servizi spogliatoi, gestione dell’area di sosta.

V^ Area Tecnica

Ufficio di Direzione

SELEZIONE PUBBLICA
AFFIDAMENTO DEI LOCALI IN GESTIONE DELL' "ASCENSORE CAPPUCCINI", CON
GESTIONE DELL'ASCENSORE URBANO, GESTIONE DELL'ANNESSO IMPIANTO
SPORTIVO E SERVIZI SPOGLIATOI, GESTIONE DELL'AREA DI SOSTA.

IL DIRIGENTE DELL'AREA 5 – SERVIZIO PATRIMONIO

Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 18 in data 10/10/2016;
Vista la Determina a Contrarre n.360 in data 05/07/2017;

RENDE NOTO QUANTO SEGUE:

é indetta, una pubblica gara a pubblico incanto, per l'affidamento in gestione, per anni 9
(nove) dei seguenti immobili:

LOCALI ASCENSORE CAPPUCCINI - GESTIONE ASCENSORE URBANO -
IMPIANTO SPORTIVO E SERVIZI SPOGLIATOI AREA DI SOSTA.

scarica il bando

Le domande dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 21 Agosto 2017.