Home / Gare: Bandi, Avvisi, Esiti / Assegnazione in locazione di unità immobiliari di proprietà del Comune sita in SS 124 C.da Molona ex Mercato Ortofrutticolo.Scadenza lunedì 21 Agosto 2017

Assegnazione in locazione di unità immobiliari
di proprietà del Comune sita in SS 124 C.da Molona ex Mercato Ortofrutticolo.

Le istanze dovranno pervenire presso l’Ufficio protocollo via Santa Maria di Gesù n. 90 non oltre le ore 13.00 del giorno 21/08/2017.

Schema  domanda

Schema offerta

Piantina  1

Piantina 2

Copia del presente Bando di Gara e di tutta la documentazione inerente l’immobile oggetto di locazione sono in pubblica visione e a disposizione presso l’Ufficio Patrimonio del Comune di Caltagirone,
orario: dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00 al quale possono essere richieste anche eventuali informazioni.