Home / Avvisi e Concorsi / Raccolta rifiuti, consegna mastelli all'infopoint. Edito 03.08.2017

Raccolta differenziata dei rifiuti: sino al 31 agosto, nel punto di distribuzione all'autoparco comunale, la consegna del contenitore e del materiale informativo

E' in corso, nel punto di distribuzione nell'autoparco comunale – aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 e il sabato dalle 9 alle 13 – la consegna del contenitore e del materiale informativo per la raccolta differenziata. Lo rende noto l'assessorato comunale alle Politiche ambientali. "Chi non avesse ritirato il mastello dedicato (personale) – si aggiunge dall'assessorato - è invitato a prelevarlo nello stesso punto di distribuzione entro il 31 agosto, data di chiusura dell'Infopoint. Da settembre i rifiuti senza contenitore non saranno ritirati".

Caltagirone, 3 agosto 2017