Home / Gare: Bandi, Avvisi, Esiti / Avviso Pubblico - affidamento della gestione del “campo Comunale polivalente coperto Falcone Borsellino”

AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE

DEL “CAMPO COMUNALE POLIVALENTE COPERTO FALCONE BORSELLINO”

Oggetto dell'affidamento - Scelta del contraente

Il Comune di Caltagirone intende affidare la gestione del CAMPO POLIVALENTE COPERTO sito Via Pirandello angolo Via Madonna della Via , nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, mediante espletamento di una procedura ad evidenza pubblica, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, secondo i parametri di valutazione indicati nel prosieguo del presente avviso. L’affidamento avviene nel rispetto dei principi dell’art. 4 del D.Lgs 18/04/2016 n. 50: “economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, tutela dell’ambiente ed efficienza energetica L'impianto sportivo comunale in oggetto è destinato allo svolgimento di attività sportive (calcio a cinque, pallavolo, pallacanestro…) amatoriali, ricreative, il tutto nel rispetto delle normative vigenti. Il Campo polivalente è un impianto sportivo di esercizio, di interesse sociale e promozionale dell’attività sportiva, non destinato all’agonismo, in cui possono svolgersi tutte le attività propedeutiche, formative e/o di mantenimento delle discipline sportive ...

==========================================================================================

Bando.pdf

Allegati al Bando.docx