Home / Gare: Bandi, Avvisi, Esiti / AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE INTERESSE-Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile nel Comune di Caltagirone

logo_giallo_comune

Area V Tecnica

AVVISI ESPLORATIVI PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

FINALIZZATI  ALLA  PARTECIPAZIONE  DELLA  PROCEDURA  NEGOZIATA PROGRAMMA  INNOVATIVO  IN  AMBITO  URBANO  DENOMINATO

"PROGRAMMA DI RIQUALIFICAZIONE URBANA PER ALLOGGI A CANONE SOSTENIBILE NEL COMUNE DI CALTAGIRONE IN CINQUE LOTTI"

SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ENTRO LE ORE 12 DEL 30 SETTEMBRE 2017

Si precisa che gli avvisi esplorativi pubblicati riguardano la procedura relativa alla sola manifestazione di interesse, e che gli allegati pubblicati devono intendersi come

elementI conoscitivi degli interventi previsti. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a mezzo raccomandata postale o posta celere o mediante consegna a mano

c/o l’ufficio protocollo dell’area 5°, sito in Via Santa Maria di Gesù 90-Caltagirone.  Non saranno prese in considerazione le manifestazione di interesse che perverranno tramite PEC.

Con riferimento alla manifestazione d’interesse di cui al presente avviso,

si precisa che le imprese possono utilizzare l’istituto dell’avvalimento per quanto necessario.

AVVISO ESPLORATIVO LOTTO 1-

Allegati Lotto 1