Home / Avvisi e Concorsi / Ritiro porta a porta indumenti usati Caltagirone
Ritiro porta a porta indumenti usati Caltagirone

logo_giallo_comune

AREA 4 - SERVIZIO ECOLOGIA

Via S. Maria di Gesù n. 90 – tel. 0933/41441 – fax 0933/41461

Si rende noto ai cittadini che  è attivo a Caltagirone il servizio di ritiro porta a porta degli indumenti usati, a cura della ditta Nuova Alba di Mineo. La raccolta verrà effettuata una volta a settimana con le modalità sottoelencate:

-  una settimana  nel  centro storico  ed una settimana  in tutta l’area urbana del centro nuovo.

Per il 2017 le giornate di raccolta sono stabilite secondo il seguente calendario:

- giorno 22 settembre centro storico

- giorno 29 settembre centro nuovo

- giorni 6 e 20 ottobre  centro storico

- giorni 13 e 27 ottobre centro nuovo

- giorni 3 e 17 novembre centro storico

- giorni 10 e 24 novembre centro nuovo

- giorni 1 e 15 dicembre centro storico

- giorni 9 e 22 dicembre centro nuovo

Le eventuali variazioni delle giornate suddette verranno comunicate per tempo. Gli indumenti usati dovranno essere posizionati per la raccolta in un sacchetto chiuso davanti l’uscio di casa o, per i condomìni  davanti i cancelli di

accesso pedonale e/o carrabile,  nelle giornate sopra indicate dalle ore 07,00 alle ore 12,00,  si invitano tuttavia  i cittadini a non ritirare il sacchetto sino a quando non verrà recuperato dalla ditta.

I  cittadini  residenti  al  di  fuori  delle  aree  indicate  o  coloro  che  avessero  particolari esigenze possono rivolgersi alla ditta Nuova Alba ai numeri telefonici: 0933/982778 oppure 3402218666.

Si rende noto che nessun’altra ditta è autorizzata da questo Comune ad effettuare il servizio in parola.

L’ASSESSORE ALL’ECOLOGIA

Dott. Ing. Francesco Caristia