Home / Avvisi e Concorsi / Disinfestazione in città e frazioni Caltagirone
Disinfestazione in città e frazioni Caltagirone

logo_giallo_comune

AREA 4 - SERVIZIO ECOLOGIA

Via S. Maria di Gesù n. 90 – tel. 0933/41441 – fax 0933/41461

Al fine di contrastare la proliferazione di insetti, parassiti e coleotteri, nell’ambito del  servizio di igiene ambientale nella città, si rende noto alla cittadinanza che nelle seguenti giornate verrà effettuata la disinfestazione nella città e  Frazioni di Piano San Paolo, Granieri, Santo Pietro  a cura della ditta ECOGEST CATANIA SUD SCARL

• Martedì 12 settembre 2017 - Granieri (Frazione di Caltagirone)
  • Martedì 12 settembre 2017 – Piano San Paolo (Frazione di Caltagirone)
  • Martedì 12 Settembre 2017 – Santo Pietro (Frazione di Caltagirone)
  • Lunedì 25 Settembre 2017 –  Caltagirone (Centro Storico)
  • Martedì 26 Settembre 2017 – Caltagirone (Zona Nuova)

Gli interventi si svolgeranno dalle ore 23,00 alle ore 06,00

I cittadini sono pertanto invitati durante le giornate su indicate, a lasciare chiuse le imposte ed a non esporre sui balconi generi alimentari, panni stesi e quant’altro, al fine di evitare eventuali contatti con i prodotti sanificanti usati.

Grazie per la collaborazione.

L’ASSESSORE ALL’ECOLOGIA

Dott. Ing. Francesco Caristia