Home / Gare: Bandi, Avvisi, Esiti / PUBBLICAZIONE elenco dei soggetti partecipanti alla Nomina dei componenti del Collegio dei Revisori dei conti in attuazione della L.R n. 3 del 2016, n. 17 del 2016 e 16 del 2017.

AVVISO PUBBLICO

Si pubblica l'elenco dei soggetti partecipanti alla Nomina dei componenti del Collegio dei Revisori dei conti in attuazione della L.R n.  3 del 2016, n. 17 del 2016 e 16 del 2017.

Si procederà, prima della seduta del Consiglio Comunale, appositamente convocata per il sorteggio, ad effettuare la verifica del rispetto dei termini di presentazione e  del possesso dei requisiti previsti dal Bando, pubblicato sulla GURS n.33 del 18 Agosto 2017, con scadenza 17 settembre 2017.

LA SEGRETERIA GENERALE

Dott.ssa Carolina Ferro